MOAI: incontrarsi per uno scopo comune

Cosa significa MOAI

 

Mo•ai (/mo,ai/)

sostantivo

  1. Un gruppo di amici di lunga data
  2. Un gruppo di supporto sociale che si forma per fornire supporto variabile da interessi sociali, finanziari o spirituali

 

Il termine "MOAI" arriva dal Giappone, più precisamente da Okinawa e significa "incontrarsi per uno scopo comune".

Moai (模合) consiste di due kanji, il primo, 模, è usato per le parole che si riferiscono all'imitazione e alla riproduzione; il secondo, 合, è quello usato per incontrarsi o riunirsi.

In poche parole, è l'arte di condividere uno scopo comune nel corso della vita e sostenersi a vicenda.

Questi gruppi forniscono una rete di sicurezza emotiva contribuendo ad alleviare lo stress e le preoccupazioni fornendo ai loro membri un senso di scopo e connessione.

Questo è il senso del MOAI di Simple Tiny Shifts®: coloro che hanno già fatto il percorso "Vivi il tuo Ikigai" sono i benvenuti a far parte di questi incontri per continuare a supportarsi a vicenda nel raggiungimento dei propri obiettivi, per vivere una vita più consapevole e sempre più in linea con la propria "ragion d'essere".

 

Cosa include:

Gruppo Facebook privato ed esclusivo 

Per essere connessi, ognuno con il proprio passo e ritmo, e avere la possibilità di condividere i propri dubbi o i propri progressi.

 

Dirette e Q&A

Una diretta al mese con Stefania per fare il punto della situazione, porre domande o semplicemente condividere le proprie sfide e i propri successi

 

Challenge e argomenti da approfondire

Periodicamente ci saranno sfide, esercizi, strumenti da provare e approfondimenti su argomenti trattati nel percorso "Vivi il tuo Ikigai" (e argomenti nuovi!).

Un mese alla volta

€ 12/mese

rinnova ogni mese

  • Accesso al gruppo privato e segreto
  • 1 diretta al mese con Q&A
  • Challenge periodiche, esercizi e strumenti
Voglio far parte del MOAI!